1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I write on white sheets of p…

"I write on white sheets of paper."

Traduzione:Scrivo su fogli bianchi.

August 11, 2013

21 commenti


Tattico

Se sheets vuol dire foglio perché scrivere of paper e poi volere la traduzione solo di sheets? Questo mi sa proprio di errore!!!


Gigio62

Sarebbe meglio per tutti se Duolingo ci desse la effettiva spiegazione, ci aiuterebbe a capire perchè commettiamo certi eventuali errori


Ciccio944313

Of paper se lo mettete va tradotto ., non può essere sottinteso.


aleninja84

Non capisco perchè se ometto "di carta" che è comunque una parte importante della frase me la da giusta, poi, se scrivo "dove è" anzichè "dov'è" mi da errore.... non c'è logica.


lucreziamessa

sopra e su sono sinonimi, quindi non può essere uno giusto e l'altro sbagliato


stellaemy

Scrivo sui fogli bianchi di carta, perché non va bene?


ermanno97929

Fogli sheets carta paper ,io ho tradotto su fogli di carta bianchi errore per me me e' piu sbagliato su fogli bianchi e paper dove lo metti


piero148191

Scrivo sui fogli bianchi anziché su fogli bianchi. Mi da errore. Assurdo


modsty

Forse in italiano "scrivo su un foglio" è implicito che sia di carta, mentre in inglese potrebbe anche essere "scrivo su un lenzuolo" pertanto diventa più doveroso specificare "of paper" (mah... la butto lì)


AndreaDess

Non capisce bene lo speechs


MicheleLut5

Scrivo sui fogli banchi (è corretto)


lia511

Sono d'accordo con tutti voi!!!


niko395

Concordo con tutti...e un errore...


Michela19605

I write on white sheets of paper; perché non semplicemente: I write on white sheets. .


nik9691

Duolinguo manca "of paper" perché se lo metti in inglese va tradotto in italiano: i fogli potrebbero essere anche di pergamena !


rosi48197

Fogli bianchi o bianchi fogli non è lo stesso?


AdornoOrsi3

È sempre più giusto che vi silenzi ! Gli errori li faccio solo sentendo le vostre cavernose voci ! E poi assolutamente il veloce non conbacia col lento ! O no ?


Maria_dolcinea

Scrivo su bianchi fogli ,mi da errore . A parte che la frase da tradurre ha anche carta ,ma non ci sono le parole! Bo

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.