Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The knife is ours."

Traduzione:Il coltello è nostro.

3 anni fa

5 commenti


LuisSaenz6

perche no "our" e invece "ours"??

3 anni fa

cavana

Hi LuisSaenz6 ... "ours" è un pronome possessivo; si riferisce a "knife" ma non lo ripete. Se dico " il nostro coltello" in questo caso "nostro = our" è un aggettivo possessivo perché accompagna un nome; la sua traduzione è "Our knife". Altri esempi di agg. poss.vo + NOME --> Our car --> la nostra auto / Our cat / our books . Esempi con il pron. poss.vo "ours" --> Il tuo libro è nuovo, il nostro è vecchio. -> Your book is new, OURS is old. // Le vostre mele sono acerbe, le nostre sono mature. --> Your apples are unripe, ours are ripe. - // Quei cucchiai sono nostri --> Those spoons are ours

3 anni fa

gigginno
gigginno

Cavana grazie per il ripasso see you soon thank you

2 anni fa

Antoniellina1955

Our diventa ours quando viene dopo cioè alla fine della frase.....giusto??!!

2 anni fa

cavana

Hello Antoniellina ... non è così come supponi. Leggi la mia nota riportata in questa app ed avrai la risposta. Buon lavoro!!!

2 anni fa