1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "They left my son here yester…

"They left my son here yesterday."

Traduzione:Loro hanno lasciato mio figlio qua ieri.

August 12, 2013

9 commenti


maurocorda

"loro ieri hanno lasciato mio figlio qui". Errore per il "loro" iniziale.. mah


AnnaBrotin

Il compito non era tradurre in italiano...


mammona

stessa cosa ame ,come Maurocorda, sotto..............


stellaattici

in italiano è perfettamente uguale , dire ieri. dopo il soggetto o in fondo alla pagina


LinoTerrin

Perche' hanno lasciato , e non lasciarono?. come anche in altre frasi, perche in alcune si mette per esempio s"sono andato" e non "andai"?


etta690585

Anche a me come maurocirda!!!!


Daniele520043

Qui anziché qua lo considerare errore?!


Myriam620690

Qui, non qua... Che stupida! Come avrò fatto a sbagliare??!!?


Albinibrav

Le loro traduzioni in italiano sono spesso scorrette

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.