Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"What do the men drink?"

Traduzione:Cosa bevono gli uomini?

3 anni fa

10 commenti


luciafabbi

Men è gia plurale.....altrimenti sarebbe man

3 anni fa

GiobertaAm

Non e 3a persona?

3 anni fa

a507
a507

Si, plurale però.

3 anni fa

veronicamarello

Nella pronuncia come si sente la differenza tra man singolare e men plurale?

1 anno fa

giulianori9

alla terza persona non ci vuole la s ----drinks?

1 anno fa

a507
a507

Devi leggere prima di scrivere!

1 anno fa

giulianori9

è vero grazie

1 anno fa

AL94AL

Ma non dovrebbe essere: "What does the man drink?" invece di "do"

1 anno fa

a507
a507

In questo caso però è men.

1 anno fa

AL94AL

Lapsus, thank you!

1 anno fa