Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"You are late this morning."

Traduzione:Siete in ritardo stamattina.

3 anni fa

7 commenti


TitoRex

"Stamattina sei in ritardo" perché è sbagliato?

3 anni fa

ester88bis

sei tardi stamattina?

3 anni fa

alessandra2629

La pronuncia non l'ho compresa. ...tutto confuso

3 anni fa

MarioLucia15

Anch'io ho risposto come Dimitri e non capisco perché la date come risposta errata.È esattamente la stessa identica cosa!!!!!

10 mesi fa

MarioLucia15

No,rettifico....,ho scritto stamattina siete in ritardo!

10 mesi fa

Mimi6976
Mimi6976

You va per tu o voi!!!

3 mesi fa

Arianna640864

You non è utilizzato di più per 'tu'?

1 mese fa