"We were going to win."

Traduzione:Stavamo per vincere.

5 anni fa

15 commenti


soreIIina

Ma non é esercizio sul futuro? Che cavolo ci fa questa frase

4 anni fa

filippo-b

È il cosiddetto future in the past, futuro nel passato, esiste anche in italiano.

È vero che l'azione espressa si svolge nel passato, ma esprime comunque un'azione (o un'intenzione) futura rispetto al "tempo" in cui si trova chi sta parlando. La maggior parte delle volte si costruisce con il condizionale, ma si può anche usare l'imperfetto. (qui se vuoi approfondire).

4 anni fa

MassimoControllo

Filippo perdonami, ma è un problema mio o i tuoi "collegamenti" non funzionano?

4 anni fa

filippo-b

Da me funzionano…

4 anni fa

MassimoControllo

Perfetto, scusami. Il problema era "via" applicazione del cellulare. Ora accedendo dalla modalità "desk" tutto fila.

4 anni fa

donato_battilana

Perché non accetta stavamo vincendo????

3 anni fa

Danilo169643

Io ho tradotto "stavamo vincendo" e mi ha dato errore. Perchè?

1 anno fa

Susanna410463

Stavamo sul punto di vincere significa stavamo per vincere!

8 mesi fa

adriana481212

A parte il fatto che Vinceremo dovrebbe essere giusto, non capisco perchè STAVAMO VINCENDO non sia giusto. In italiano è uguale a Stavamo per vincere

6 mesi fa

DinaMilill

Allora sarebbe we are about to win

4 mesi fa

farinaecucina

Stavamo vincendo dovrebbe essere accettata.

3 anni fa

MABBY

Stavevamo vincendo = We were winning.

3 anni fa

1beppe

se va bene perché a me la da come errore ? in italiano sono corrette ambedue

5 anni fa

Janan82

Anche la frase "Stavamo vincendo" va bene.

5 anni fa

robikinkela

stavamo vincendo va bene, sono d'accordo con Janan82

5 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.