1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Avete una pubblicazione per …

"Avete una pubblicazione per membri?"

Traduzione:Do you have a publication for members?

August 12, 2013

3 commenti


brunofitzko

Però in italiano è meglio mettere l'articolo altrimenti sembra una domanda fatta in un Sexy Shop


Janan82

Anche la parole "release" può andar bene!


WarsawWill

"Per me (BrE), "a release for members" non ha senso, e non c'è anche un'esempio con quel significato in Google. Di solito parliamo di "release" nel contesto di "press release", ecc.

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.