1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The shirt is white or gray."

"The shirt is white or gray."

Traduzione:La camicia è bianca o grigia.

August 12, 2013

15 commenti


stefy1Dduolingo

Duolingo è piu americano che inglese


GraziaMari17278

Ho scritto in modo corretto,la camicia e'bianca o grigia,mi ha dato errore


RubenCampa7

No è che sta ❤❤❤❤❤ di applicazione vede come errore l'apostrofo


zucchinozu

Quando vogliono traducono shirt come maglia e altre volte come camicia mah...


LupeiDaniel

Grigio și scrive gray


hila1977

Ma nella forma interrogativa come diventa?


_DOMYz

Is the shirt white or gray?


liciaSampa

Non capisco perche' mi dice che la risposta e' errata !!!!!! Ho risposto esattamente


costantina817022

Perché consideri errore?


Giuseppina897995

Sinceramente non saprei


PatriziaCa84481

Scrivo in modo corretto la camicia è bianca o grigia/ the shirt is withe or gray. Mi da sempre errore


vibezklaudia

caz sbaglio una lettera e mi segna errore, freeeeeeeeee

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.