"Non è il tuo cappotto."

Traduzione:It is not your coat.

5 anni fa

8 commenti


ibraciao

Quando si usa your e yours ????

4 anni fa

MassimoControllo

Ci provo: "your" è aggettivo possessivo mentre "yours" è pronome possessivo

4 anni fa

veronica.d48

Praticamente quando vuoi dire il tuo cappotto usi your coat quando invece vuoi dire il cappotto è il tuo usi the coat is yours come quando dici io mio libro my book o il libro è il mio ovvero the book is mine... spero di essere stata chiara ti consiglio di cercare la spiegazione grammatica su google perche questo duolingo ha delle lacune va su google e scrivi aggettivi e pronomi possessivi in inglese

4 anni fa

GeorgiaLep

Si usa in questa frase anche there is not..comunque alcune traduzioni fanno pena

4 anni fa

Francesco141793

There is significa c'è

3 mesi fa

anna64844

Com'è che sino ad ora mi dice : "they are your..." e adesso è :"it is your... "?

6 mesi fa

pierugofoz
pierugofoz

1) it is your coat = (esso) è il tuo cappotto
2) they are your coats = (essi) sono i tuoi cappotti
in italiano meglio evitare di inserire i pronomi in questo tipo di frasi
normalmente si direbbe:
1) questo/quello è il tuo cappotto
2) questi/quelli sono i tuoi cappotti

6 mesi fa

Francesco141793

They è la terza persona plurale

3 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.