1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Non è il tuo cappotto."

"Non è il tuo cappotto."

Traduzione:It is not your coat.

August 12, 2013

17 commenti


ibraciao

Quando si usa your e yours ????


MassimoControllo

Ci provo: "your" è aggettivo possessivo mentre "yours" è pronome possessivo


veronica.d48

Praticamente quando vuoi dire il tuo cappotto usi your coat quando invece vuoi dire il cappotto è il tuo usi the coat is yours come quando dici io mio libro my book o il libro è il mio ovvero the book is mine... spero di essere stata chiara ti consiglio di cercare la spiegazione grammatica su google perche questo duolingo ha delle lacune va su google e scrivi aggettivi e pronomi possessivi in inglese


Casey575431

Your quando è un aggettivo possessivo. Si usa invece yours quando è un pronome possessivo. Spero che si servita questa spiegazione


Giovannale360375

Io ho tradotto "it isn't your coat" mi ha dato errore, perché?


EzioCannav

Secondo me non riconosce alcune forme contratte, anche a me è successo.


German4me22

Hai ragione ..It isn't your coat ..è corretto . In Inghilterra questo è il solito modo di dirlo


anna64844

Com'è che sino ad ora mi dice : "they are your..." e adesso è :"it is your... "?


pierugofoz
  • it is not your coat = non è il tuo cappotto
  • they are not your coats = non sono i tuoi cappotti

Francesco141793

They è la terza persona plurale


GeorgiaLep

Si usa in questa frase anche there is not..comunque alcune traduzioni fanno pena


Francesco141793

There is significa c'è


FedericaCo14

Io ho scritto jacket e mi da giusto ;)


enzo4797

That is not your coat


davide986228

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo


DanyeSara1

Lo faccio sempre giusto


GiuseppeCa77

Mi spiegate perché scrivete tutti?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.