Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I study from eight to eleven."

Traduzione:Studio dalle otto alle undici.

0
3 anni fa

13 commenti


GiovanniRu768812

Non si capiva il senso della frase piu che altro

8
Rispondi3 anni fa

Anna466928

Già, sono d'accordo

0
Rispondi11 mesi fa

Giovannadeidda

Audio ? Impossibile

2
Rispondi3 anni fa

gianfranco88

Perche mi da errore dalle 8 fino aĺle 11?

2
Rispondi2 anni fa

Eleonora080407

Perché manca studio

0
Rispondi4 giorni fa

pik30

Ho parlato al microfono e ha scritto studio dalle 8 alle 11 e mi ha dato errore

2
Rispondi2 anni fa

alefriz

la traduzione di "8" è incomprensibile!

0
Rispondi3 anni fa

ican92

per favore migliorate la pronuncia di alcune parole come in questa frase la parola "eight " sembra ke dica ei invece che eit.

0
Rispondi3 anni fa

Famous-Btr

L'Inglese non è come l'Italiano: la maggior parte delle parole non si pronuncia com'è scritta. Io penso che stavolta la ragazza non abbia sbagliato

1
Rispondi7 mesi fa

m3rlino66

from eight until eleven potrebbe andare?

0
Rispondi2 anni fa

GiuseppeGr491140

La pronuncia di "eight" ( i ?) è incomprensibile.

0
Rispondi1 anno fa

moreno174
moreno174

Non scrivete in numeri (from 8 to 11) ma in lettere

0
Rispondi1 anno fa

edybrown16

Scrivi8:00 invece e 8..sono deficenti

0
Rispondi1 anno fa