"Transportation is more convenient in the city."

Traduzione:Il trasporto è più conveniente in città.

5 anni fa

10 commenti


emmecivi

se nella frase c'è' il verbo ' is 'vuol dire che il soggetto è singolare!

5 anni fa

stemod77

Non so in inglese, ma in italiano si può usare il termine "mezzo di trasporto", infatti me lo ha dato errato.Avevo tradotto con "il mezzo di trasporto è più conveniente in città". Non si può quindi dire, trasportationS ??

4 anni fa

thesmoker

chiediamo a Duo quale tipo di trasporto è più conveniente in città in modo che veniamo a saperlo pure noi. :) Sicuramente il meno costoso è andare a piedi.

4 anni fa

fclari

Perchè convenient non puo esser tradotto con comodo

4 anni fa

SimoneTosoni

la frase a mio parere è coniugata al singolare ..

4 anni fa

davidesva

"I trasporti" lo considera corretto

4 anni fa

goDaniela

L' audio era muto

4 anni fa

Elena451256

"convenient" in inglese non significa economico, significa comodo, facile da usare, adatto. La frase in italiano è tradotta male, trae in inganno e sembra non avere senso. Duolingo potrebbe fare una bella sezione sui cosiddetti "False friends", ma forse è chiedere troppo...

1 anno fa

Linda578261

Ma come pronuncia city ?

1 mese fa

CelestinoMartino

Mi sembra che si stia esagerando ! In o nella é uguale in questo caso . La mia risposta è giusta !

1 settimana fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.