1. Foro
  2. >
  3. Tema: Italian
  4. >
  5. "Proviamo di nuovo."

"Proviamo di nuovo."

Traducción:Probamos de nuevo.

February 13, 2015

5 comentarios


evanfallen

¿No podría ser "intentemos de Nuevo"??


skalarigilian

como sería en imperativo?


ed_miko

Probemos de nuevo, también es Válida!!, Yo lo escribí y me calificó Correcto. Ya lo saben chicos.


Garita.Leone

L'imperativo sarebbe uguale: "proviamo" ... Io ho scritto in spagnolo "intentemos de nuevo" e dice che è sbagliato; c'è un piccolo errore perché infatti la traduzione più precisa del verbo "provare" in spagnolo è "intentar", sebbene si può utilizzare come "probar"; allora, entrambi sono corretti


Garita.Leone

Ragazzi, vi raccomando questa pagina per tradurre i verbi http://www.italian-verbs.com/verbi-italiani.htm

Spero che vi sia di aiuto,

Saluti

Aprende italiano en solo 5 minutos diarios. Completamente gratis.