1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Ho quattro persone nella mia…

"Ho quattro persone nella mia famiglia."

Traduzione:I have four people in my family.

August 13, 2013

13 commenti


fattila

Ma persons invece di people è proprio sbagliato?


migliok

Ma io credo sia più corretto in questo caso


ZiaEtta

Il plurale di"person" inteso come "essere umano" è "people". "Persons" è molto formale e si usa soprattutto nel linguaggio giuridico.


sara.pisan

a me "persons"lo ha accettato


esterhelen1

Ho scritto ''IN MY FAMILY I HAVE FOUR PEOPLE'' invece di ''I HAVE FOUR PEOPLE IN MY FAMILY'' .... Non è uguale??


ZiaEtta

Hai rigirato la frase, non è "uguale"


UmaMezla

Ma quando scrivere solo "have" o "have got"?


Nadia882036

UmaMezia To have = Avere I have a letter = Io ho una lettera I have got=Io ho (inteso come io possiedo) I have got (rafforzativo) a whjte car = Io ho(possiedo) una macchina bianca Spero di essere stata d'aiuto Good study


Engi39

Dovrebbe essere there are four people e non we have perché le persone non le possiedi


Alberto70421

persone è plurale e quindi va tradotto in peoples e non in people. People è da considerarsi come plurale quando si riferisce al popolo, ovvero molte persone

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.