1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Ho quattro persone nella mia…

"Ho quattro persone nella mia famiglia."

Traduzione:I have four people in my family.

August 13, 2013

17 commenti


fattila

Ma persons invece di people è proprio sbagliato?


migliok

Ma io credo sia più corretto in questo caso


fattila

E ho perso un cuoricino!! Va beh


UmaMezla

Ma quando scrivere solo "have" o "have got"?


Nadia882036

UmaMezia To have = Avere I have a letter = Io ho una lettera I have got=Io ho (inteso come io possiedo) I have got (rafforzativo) a whjte car = Io ho(possiedo) una macchina bianca Spero di essere stata d'aiuto Good study


sara.pisan

a me "persons"lo ha accettato


donatellalala

Alla domanda precedente mi aveva dato la seconda traduzione possibile: four people. Ma stanno bene?


DanielaDiV1

Avrei bisogno di capire perche' non e' corretto "in the my family" Grazie


SaraRamund

"In the my family" non può andare bene perché davanti ad un aggettivo possessivo non va mai l'articolo (:


esterhelen1

Ho scritto ''IN MY FAMILY I HAVE FOUR PEOPLE'' invece di ''I HAVE FOUR PEOPLE IN MY FAMILY'' .... Non è uguale??


Giulia573622

Ma in inglese non è più corretto dire " we are four people in my family"?


MaricaTrif

È possibile? Se credete che "persons" sia possibile, lasciate perdere l'inglese..


caterinatonina

Come mai non va bene :i have four people in the my family?

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.
Inizia