1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "What is a union?"

"What is a union?"

Traduzione:Cos'è un sindacato?

August 13, 2013

20 commenti


Lacedemone1

Scusate ma con parole che cominciano con una vocale non si usa "an", mentre "a" si usa con quelle che iniziano con una consonante? ???????? Mi spiace ma questo programma dovrebbe essere rivisto, e spiegare la grammatica inglese!


willwill54

Parlo inglese della nascita e non direi mai "an union". Inglese mette "an" prima un suono di vocale (tranne nessuno di vocali "not all vowels" diresti come una vocale). per esempio in inglese, le parole come "european", "euphoria", "university, "euclidean", "unit", "unicorn", "usual", etc. iniziano con una vocale (o vocali) bensì usiamo "a" invece di "an". queste vocali diresti come il i in "ieri". italiano fa la stessa cosa come inglese nelle frasi, per esempio "di ieri" invece di "d'ieri". Spero che questa spegazione ha senso per te e buona fortuna con il tuo inglese


willwill54

devo aggiungere che tutte le parola quali ho elencato (iniziano con "u" o "eu") diresti come il i in ieri. bensì ci sono parole in inglese quali iniziano con u ma diresti come u in italiano, per esempip "under", "up", "um".


cavana

Hi Lacedemone1 ... sei scusato, dopo aver letto il thread di questa pagina. Poi ci aiuterai a cambiare "questo programma"!!! Bye


cunningan

Si usa quando la parola che segue inizia per consonante, per acca aspirata*, o per il suono "iu", dato dalla U o dal dittongo EU


hininax

Io ho scritto 'cos'è un'unione?' e la risposta è giusta! Probabilmente non si deve mettere lo spazio tra l'apostrofo e la parola per risultare corretto


LucaMazza5

in effetti no, non si deve mettere spazio tra l'apostrofo e le parole intorno ad esso


natal2013

Ancora una volta non prende la parola con l'apostrofo


cunningan

Si usa quando la parola che segue inizia per consonante, per acca aspirata*, o per il suono "iu", dato dalla U o dal dittongo EU


MichaelPag607095

Fantastico a scuola mi hanno insegnato in maniera errata.. Cmq non è csi facile sviluppare un software in ogni caso bravi ragazzi ottimo lavoro


SilviaFerr702154

ho scritto un'unione ...è corretto.In Italiano unione è femminile,si scrive con apostrofo !


LucaMazza5

è corretto un'unione ma no devi mettere lo spazio dopo l'apostrofo. NB qui voleva sindacato, ma credo accetti anche unione


Enzo362457

Può succedere anche nelle migliori famiglie


TheMedicineCat

Non so cos'è il sindacato :(


graziella848888

Sono basita non ho capito nulla


Elenaluigia

che cos'è viene segnato errore


VincenzoCa33045

Questo quando parla non si capisce neanche lui


gabri1956

Perché nell'audio veloce dice "what" e nel lento dice "why"?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.