Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Gli uccelli sono gialli."

Traduzione:The birds are yellow.

3 anni fa

3 commenti


c3Lv6JtL

Perché mi dà errore se non metto l' articolo? in inglese non si usano molto

1 anno fa

Hinnula
Hinnula

I nomi senza articolo, in inglese, hanno una carattere di universalità. Se tutti gli uccelli mai visti fossero gialli, "birds are yellow" sarebbe corretto. Quando ci si riferisce ad un contesto più particolare, è preferibile utilizzare l'articolo.

1 anno fa

mariarosar417379

Lo schiaccato giallo non me la messo

5 mesi fa