Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Il riso è bianco."

Traduzione:The rice is white.

3 anni fa

5 commenti


Jennyfer351825

@Alessandro Strippoli che c'entra! Loro fanno frasi a caso. Ma perché dovete proprio fare caso a tutti i minimi dettagli? Questa app è stata creata per imparare l'inglese o altre lingue, non per vedere le frasi sbagiate che scrivono loro!

1 anno fa

Manuela970904

Kiallo, si scrive white...

2 anni fa

kiallo

Ma è proprio necessario usare l'articolo? Non è possibile dire "rice is withe" senza anteporre "the"?

3 anni fa

18121950

Ho scritto esattamente lo stesso testo! !

3 anni fa

Alessandro793022

a proposito delle frasi idiote il riso é di 1000 colori diversi. quindi la frase dovrebbe essere il riso é anche bianco o può essere bianco. in italiano il verbo essere diventa assoluto e non è vero per il riso

3 anni fa