Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The bird is red."

Traduzione:L'uccello è rosso.

3 anni fa

3 commenti


TizianaSte4

La traduzione e' esatta ma me la dai sbagliata perche' e' la seconda volta

6 mesi fa

TizianaSte4

BASTA! Non e' sbagliata!_sei in tilt ciao ti saluto oer oggi ne ho abbastanza

6 mesi fa

Franz345908

Scusate, ma questo è un commento pubblico, non la segnalazione a Duolingo. Come facciamo a sapere perché è stato dato errore se non riportate che avete scritto? Se volete protestare perché ve la da sbagliata dovete cliccare sulla bandierina

2 settimane fa