Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Domani berrai solo acqua."

Traduzione:Tomorrow you will only drink water.

3 anni fa

6 commenti


GiuseppeMe164828

You will drink only water tomorrow. Perché è sbagliato?

3 anni fa

Norwalk79

Infatti. Per me è corretto anche questo ordine!

3 anni fa

Fabiuzzo1
Fabiuzzo1

Anche per me!

3 anni fa

TommasoRiz3

Anzi è piu corretto così

2 anni fa

AuroraAven1

Ci sono degli scherzi di csttivo gusto

1 anno fa

Lexo_B
Lexo_B

Tomorrow you are going to drink water only: perché mettere only alla fine è sbagliato?

1 anno fa