"Wefindknowledgeinbooks."

Traduzione:Troviamo la conoscenza nei libri.

5 anni fa

27 commenti


elyfed
elyfed

Perchè da errato "Troviamo il sapere nei libri"? in italiano sapere è sinonimo di conoscenza e nel dizionario è tradotto anche knowledge, quindi la traduzione per me è corretta!!!

4 anni fa

AndreinaCr3

Sapere e conoscenza sono sinonimi in italiano!!!!! E'piu' elegante la traduzione "troviamo il sapere nei libri"

4 anni fa

Cirillo061

Ma '' troviamo conoscenza nei libri '' non è corretto?

2 mesi fa

Cirillo061

Si, lo dovrebbe essere

2 mesi fa

Giannimorga

Perché libri viene pronunciato box e non buucs?

4 anni fa

MassimoCat2
MassimoCat2

Anche a me questa pronuncia è sembrata un po' strana, per cui sono andato a cercare la trascrizione fonetica sul dizionario e ho scoperto che "book" si pronuncia correttamente con un suono intermedio tra o e u che in italiano semplicemente non esiste!

http://it.wikipedia.org/wiki/Vocale_quasi_posteriore_quasi_chiusa_arrotondata

4 anni fa

CristinaSa63822

Anche per me e' giusto dire "il sapere"

3 anni fa

Filippo988158

"il sapere" in Italiano equivale a "conoscenza"

2 anni fa

mgfm3

I sinonimi non li conoscono!

2 anni fa

gigginno
gigginno

Hallo elyfed your translation is better then that proposed Duo, so you must sign to Duo : or simply " il sapere lo troviamo nei libri". Very good, thanks a lot for your observation. Hallo and see you soon.

2 anni fa

Berto29441
Berto29441

Anche "Troviamo sapere nei libri" (come diremmo "troviamo sciocchezze nei libri" e non "le sciocchezze), che ovviamente DL non considera

1 anno fa

Tokenaton

si può dire anche "nei libri troviamo la conoscenza "

4 anni fa

edofo
edofo

Sembra una frase delle versioni di latino...

4 anni fa

bankshot90

Sapienza non va bene?

3 anni fa

Housex

Io ho scritto "cerchiamo"

4 anni fa

AnnalisaVinci

anche io e mi ha dato errore evidentemente il verbo "find" sta per trovare e non cercare anche se non so la reale differenza....

4 anni fa

stefano.st
stefano.st

"Chi cerca trova" vi dice niente?

4 anni fa

inconveniente
inconveniente

Hi Annalisa,trovare TO FIND, cercare TO LOOK FOR. BYE !

4 anni fa

LucaZanell

mi ha dato errore scrivendo "noi troviamo la conoscenza sui libri".. in italiano è corretto dire "sui libri", certo che sto duelingo mi sta scadendo.. ok che è gratuito, ma non ci azzecca ad un'acca ❤❤❤❤❤❤❤❤❤...

4 anni fa

eles.bedog

senza senso

4 anni fa

DanieleAlb11

mi ha dato errore scrivendo "noi troviamo la conoscenza sui libri", ma per mè è corretto dire sui libri in italiano...

4 anni fa

Adriana19091965

La pronuncia fa pietà avevo capito box

3 anni fa

mumi46
mumi46

Sono d'accordo

3 anni fa

emmecivi

trovare la conoscenza o il sapere mi sembra la stessa cosa: o no?

5 anni fa

Detonia

Direi di si, a me ha dato errore perché ho scritto "sapere" eppure questa voce è compresa fra le possibili traduzioni.

5 anni fa

susamami

Nei libri si può trovare anche la sapienza!! Inoltre era prevista come traduzione!?!! PERCHÉ DA’ ERRORE?

5 anni fa

gireali

se lo dici, sicuramente

5 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.