Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Il ragazzo fa un cerchio."

Traduzione:The boy makes a circle.

3 anni fa

5 commenti


paolaloda77

Perché non 'does a circle'?

3 anni fa

elyfed
elyfed

"To do" si usa con fare in senso generale es. cosa fai? - what do you do? mentre "to make" in senso materiale di costruire, creare, produrre ecc. es. faccio il caffè - i make the coffee.

2 anni fa

seseeee

perchè non ring dato che lo da anche nei suggerimenti?!

3 anni fa

Adele685133

E sbagliato perche non c e un riferimento riguardo l azione

1 anno fa

Adele685133

Si puo sostituire Make con un altro verbo full verb se dal contesto comprendi l azione

1 anno fa