1. Foro
  2. >
  3. Tema: Italian
  4. >
  5. "Le finestre non sono diritte…

"Le finestre non sono diritte."

Traducción:Las ventanas no están derechas.

February 17, 2015

6 comentarios


Andybg46

Creo que "Rectas y derechas" son sinónimos


gonduolingo

las ventanas no están rectas


VincenzoCi380766

Ho un po' di confusione per l'uso di ser o estár. Anche per chi è nativo o parlante spagnolo può essere così? In questo caso,Las ventanas no están derechas, perché sono momentaneamente così. Las ventanas no son derechas, perché sono così da secoli, sono nate così dall' inizio. Qualcuno può aiutermi? Grazie


pDrSQ

Salve, Vincenzo. Le finistre non posso ser diritti, perché siamo parlando della sua posizione. Tuttavia, un pomodoro può ser giallo oppure rosso, e una persona può estar sano oppure malalto.


Franciscod350225

In questa frase il significato è lo stesso. Si puó tradurre per derechas e rectas


Emiliano855452

Pongo la respuesta correcta y me la da como incorrecta cada vez sucede mas seguido. Arreglen la app

Aprende italiano en solo 5 minutos diarios. Completamente gratis.