"She did not look at me."

Traduzione:Lei non mi ha guardato.

5 anni fa

36 commenti


FrankDL
FrankDL

anche "Lei non ha guardato me"

5 anni fa

GiannaVent

Lei non ha guardato a me é sbagliato in italiano. Si dice lei non ha guardato me, srnza la a.

4 anni fa

cosimoporcu

La frase è corretta.

3 anni fa

giuber
giuber

l'ho messa anche io...

5 anni fa

anacleto86

infatti, guardare è transitivo, mentre come traduzioni alternative c'è: " non ha guardato a me"!

4 anni fa

MariarosaP17

Negli aiuti suggeriva "non fidarsi" e poi.lo dava errore. Allora cosa serve l aiuto se mi fa sbagliare?

3 anni fa

Claudio_Sacco

Stessa cosa che dico anch'io .... anche a me il suggerimento ha fatto sbagliare !!

2 anni fa

bellablu2

Prima mi ha dato errore perché non ho scritto a me adesso mi ha dato errore a me

3 anni fa

Kriscomics

idem per me -_-''

3 anni fa

maura1948

è troppo azzardato tradurre non mi ha prestato attenzione?

3 anni fa

BiancaMari841126

Guardato a me è errato

3 anni fa

Fabio617100

Lei non ha guardato a me é sbagliato in italian Lei non mi ha guardato . Lei non ha guardato me

2 anni fa

Tuccia84

Lei non mi vedeva .. Errore

2 anni fa

francaarmani

in italiano non si dice " non guardo A me"

2 anni fa

francaarmani

in italiano non si dice " lei non ha guardato a me"

2 anni fa

francaarmani

lei non ha guardato a me .... sbagliato in italiano non si scrive ( a me)

2 anni fa

Kind.Vampire

"Lei non ha guardato A me" credevo che in italiano non fosse corretto. Voi che ne dite?

2 anni fa

1174910654

Secondo me la pronuncia di Look è pessima

1 anno fa

CelestinoMartino

Andate a quel paese. Come si fa a dare sbagliata la risposta. Cambiate gli insegnanti !

1 settimana fa

CelestinoMartino

Se si va avanti cosi non va bene per nulla

1 settimana fa

CelestinoMartino

Andate a quel paese ! Subito !

1 settimana fa

LuisSaenz6

si puo scrivere " she did not look me" o " she did not look to me" oppure volevo capire la differenza tra i due passati come " she have not looked at me". potete rispondermi i dubbi salgono.

3 anni fa

AnnaBrotin
AnnaBrotin

É un verbo frasale "look at" e significa guardare

1 anno fa

Soglio
Soglio

"She did not look AT me." Ho bisogno di "at."

"She have not looked at me" e sbagliato. "She has not looked at me" e bene.

"She did not look TO me" ha un signifcato diverso.

2 anni fa

GabrieleTrovato
GabrieleTrovato

Scusate, ma mi sono un po' confuso. Io sapevo che "see" era vedere e "watch" guardare. Quindi mi sorge la domanda "che differenza c'è tra 'see' e 'look? E tra 'look at' e 'watch' "? Grazie in anticipo per la/e risposta/e.

3 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

"See" si successo senza alcun'azione deliberata da parte tua. Apri gli occhi e tu "see". O è la capicità di vedere, quando spesso viene con "can".

"I just saw someone in our garden"

"I can see the sea from my house"

"I can't see very far in this fog"

"Look (at)" e "watch" sono attività deliberate. Usiamo "look at" per cose piuttosto immobile, come quadri, rivisti, una vista, o una persona.

Usiamo "watch" più per cose in movimento: TV, una partita di calcio, qualcuno che sta facendo qualcosa.

https://ingliando.net/2015/02/27/see-look-watch-a-visual-dilemma/

2 anni fa

GabrieleTrovato
GabrieleTrovato

Thank you very much :)

2 anni fa

bellablu2

Lei non mi aveva visto è sbagliato?

3 anni fa

bellablu2

Lei non guardò me in italiano va bene

3 anni fa

ivmasc

lei non mi vedeva é corretto perché in italiano l'imperfetto è un tempo passato quindi non deve essere dato come errore

3 anni fa

agneg

Perche' vista e' sbagliato?

3 anni fa

moris73

Perche' ,lei non mi cercato,non va bene

3 anni fa

ScottiAle

Perchè sarebbe "she didn't look FOR me"

3 anni fa

putignani.

Depone male per Duolinguo "ha guardato a me"...

4 anni fa

MariaRosar487928

La pronuncia di look e incomprensibile. .

3 anni fa

leonangeli

sono perfettamente d'accordo

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.