Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The sheets are on the bed."

Traduzione:Le lenzuola sono sul letto.

5 anni fa

13 commenti


DumbDawn

E se uno lascia dei fogli su delle lenzuola? :D

4 anni fa

Hyperion06

The sheets of paper are on the bed sheets

4 mesi fa

Valepale
Valepale

Ignorando che "sheets" in inglese significhi anche lenzuola, ho tradotto con "fogli" e me lo ha considerato corretto.

4 anni fa

romagno45

ma lenzuola non è "BEDSHEET"? Io posso benissimo posare dei fogli sul letto se la mia scrivania è vicina al letto, mentre faccio il 730 poso i fogli sul letto (vero)

3 anni fa

samantha7659

Ho tradotto "i fogli sono sul letto" e me l'ha data sbagliata

3 anni fa

birba4806

Strano!!! Identica frase mi ha detto CORRETTA

2 anni fa

borisaint
borisaint

anche a me

1 anno fa

Alfredo961422

Ma lenzuola non e' bedsheets?? Sheets avrei tradotto fogli.. Mah questi inglesi..

1 anno fa

maria78598080

I

2 anni fa

nicoostahi

e se uno lascia dei fogli su delle lenzuola? :D

1 anno fa

X-bown

Le m**** sono sul letto??

2 settimane fa

_Mattia_

pensavo che sheets significasse MERDE. Le merde stavano sul letto.... infatti sembrava strano.

2 settimane fa

Susanna410463

Ma prima mi ha corretto perché avevo tradotto sul letto ora mi corregge perché ho tradotto nel letto ma insomma come dobbiamo tradurre "on"????

1 settimana fa