1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The sheets are on the bed."

"The sheets are on the bed."

Traduzione:Le lenzuola sono sul letto.

August 15, 2013

22 commenti


DumbDawn

E se uno lascia dei fogli su delle lenzuola? :D


[utente disattivato]

    The sheets of paper are on the bed sheets


romagno45

    ma lenzuola non è "BEDSHEET"? Io posso benissimo posare dei fogli sul letto se la mia scrivania è vicina al letto, mentre faccio il 730 poso i fogli sul letto (vero)


Valepale

    Ignorando che "sheets" in inglese significhi anche lenzuola, ho tradotto con "fogli" e me lo ha considerato corretto.


samantha1976

    Ho tradotto "i fogli sono sul letto" e me l'ha data sbagliata


birba4806

    Strano!!! Identica frase mi ha detto CORRETTA


Francesco120419

    A me lo ha dato giusto: forse hanno corretto. Mi aveva dato errato: nel letto


Max98012

    Avrai sbagliato qualche altra cosa. Certe volte basta una sola lettera e .... Scritta così è una delle risposte corrette.


Alfredo961422

    Ma lenzuola non e' bedsheets?? Sheets avrei tradotto fogli.. Mah questi inglesi..


xSoldato

    Secondo me gli inglesi non c'entrano, è Duo che lo traduce.


nicoostahi

    e se uno lascia dei fogli su delle lenzuola? :D


Susanna410463

    Ma prima mi ha corretto perché avevo tradotto sul letto ora mi corregge perché ho tradotto nel letto ma insomma come dobbiamo tradurre "on"????


_Mattia_

    pensavo che sheets significasse MERDE. Le merde stavano sul letto.... infatti sembrava strano.


CaterinaPe329572

    Io ho scritto Le lenzuola sono sul letto e era corretta


Pinkopalla2

    Ma se ho scritto uguale perché mi dice che è sbagliato.?


LuisellaLo3

    Dire in italiano che "le lenzuola sono nel letto...al posto di le lenzuola sono sul letto..." È perfettamente corretto...i correttori dovrebbero informarsi..meglio


gigia524698

    Siamo alla frutta ...e ci prendono adsurdamente per cretini...


umberto219677

    Le lenzuola sono bed sheets mentre sheets sono fogli o teli


Floriana382585

    Ma è solo un errore di battitura!!!


1234567carlo

    Bedsheets..lenzuola...?...sheets?

    Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.