Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Where are the enemies?"

Traduzione:Dove sono i nemici?

3 anni fa

1 commento


SandroBellistri

Duolingo è un corso anglo-americano e spesso la pronuncia si discosta dall’inglese britannico. Quando ho dei dubbi seguo i seguenti link:

https://www.collinsdictionary.com/dictionary/english

http://dictionary.cambridge.org/dictionary/english-italian/

http://www.wordreference.com/enit/

http://www.acapela-group.com/

http://www.readspeaker.com/it/

http://howjsay.com

I prime tre danno la pronuncia solo al singolare. Il resto al singolare e al plurale.

Per quanto riguarda enemies, personalmente ascolto la seguente pronuncia:

è ni mis

1 anno fa