"Anche io"

Traduzione:Me too

August 16, 2013

6 commenti


c.poli78

Perchè non va bene Too me?

December 8, 2013

peppekronos

perché il too va alla fine della frase quando deve significare "anche"

August 23, 2014

Rebecca194394

Perche in inglese la frase va rovesciata:non é nell' ordine in cui la troviamo in italiano .

January 16, 2019

capcri

Perchè la traduzione di "anche io" è "me too" se in una frase come "sono stanco" (i'm tired) vogliamo rispondere con "anche io" rispondiamo me too :)

October 16, 2014

gigginno

È sempre importante mantenere un linguaggio adeguato ai normali rapporti civili e di interazione con il prossimo. Qui si cerca di imparare e ognuno di noi è un valore aggiunto per gli altri. See you soon

September 26, 2015

Luigi348033

(>_<)

August 2, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.