1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "He finds sand in the shoe."

"He finds sand in the shoe."

Traduzione:Lui trova della sabbia nella scarpa.

August 16, 2013

7 commenti


davideliga1

he finds : "sta trovando"??perchè?


AnnaAlbert7

In italiano si dice EGLI ed è più corretto di LUI sappiatelo quando fate un programma di lingue!!!


VeronicaPerlo

In Italiano il pronome personale soggetto maschile terza singolare si dice egli Lui dovrebbe essere contato errore


WarsawWill

Questo è un corso della lingua parlato. Quasi tutti i corsi di italiano per stranieri insegnano "lui", non "egli".

'Questo dice la regola. Ma l’uso l’ha ormai superata. Possiamo dunque riassarci e dire tranquillamente: “lui ha freddo, lei ha freddo, loro hanno freddo”. E poi, accendere la stufa.'
Aldo Gabrielli - Si dice o non si dice? Corriere della Sera
http://dizionari.corriere.it/dizionario-si-dice/E/egli-lui.shtml


godgamer0709c

madonna l'italiano dove è finito " lui trova sabbia nella scarpa" Chi direbbe così commenti

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.