"My hat"

Traduzione:Il mio cappello

August 16, 2013

19 commenti


RenatoDiCo

Ho scritto capello...abbiate pietà


Layla480846

Forse hai scritto MIO CAPELLO, ma bisognava mettere l'articolo IL MIO CAPELLO


AbdoElM8

Anchio ho scritto mio capello


Ilenia993084

Hello 59safra. Hai sbagliato perche hai scritto cappello senza articolo e verbo possessivo. La frase doveva tornare Il mio cappello. Per maggiori informazioni consulta la nostra guida e assistenza. Bye


Giuseppe258227

Ho scritto la traduzione giusta mi dice errore... Boh


luna892935

Era giusto mi ha dato errore SGRUNT!


ledisantini

È quello che ho scritto


Alessandra995522

Il t9 ha dato capello ed ho confermato.
Quanta esagerazione


GIULIA145034

Ma ma ma e giusto ho scrito the hats ma mi ha datto sbagliato che e giusto i hats


Danica1026

Ma... C'era scritto my hat


Plata_Bulwise

Vorrei poter disabilitare la voce femminile perché ha una pronuncia incomprensibile!!!!


Dani456867

L'audio dice chiaramente la s finale. Quindi perché è sbagliata?


Mary976561

LA VOCE FEMMINILE TI CONFONDE NON SI CAPISCE SPECIALMENTE QUANDO PRONUNCIA PLURALI....


Nadia601858

Ho sentito due volte la voce hat e ho sentito sempre la ' S' in fondo quindi ho tradotto cappelli; invece era singolare. Ma come parlano questi di Duolingo?


Roman734689

Quando non al completo la frase deve far ripetere


Tina588418

Ho scritto giusto: il mio capello


SandraSavo1

Chi pronuncia è il caso faccia dizione è incomprensibile

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.