"My hat"

Traduzione:Il mio cappello

August 16, 2013

8 commenti


RenatoDiCo

Ho scritto capello...abbiate pietà

November 7, 2014

Layla480846

Forse hai scritto MIO CAPELLO, ma bisognava mettere l'articolo IL MIO CAPELLO

October 8, 2018

AbdoElM8

Anchio ho scritto mio capello

January 17, 2019

AbdoElM8

Dolindo non ha pieta

January 17, 2019

Ilenia993084

Hello Stefano77988, no ti stai confondendo con l'inglese. La frese era: My hat e te dovevi tradurla in italiano. Non poteva essere the perche si usa come articolo in inglese. Per qualsiasi preblema contattaci nella nostra guida e assistenza. Bye

August 25, 2018

Ilenia993084

Hello 59safra. Hai sbagliato perche hai scritto cappello senza articolo e verbo possessivo. La frase doveva tornare Il mio cappello. Per maggiori informazioni consulta la nostra guida e assistenza. Bye

August 25, 2018

AbdoElM8

E facile

January 17, 2019

Giuseppe258227

Ho scritto la traduzione giusta mi dice errore... Boh

January 31, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.