"My hat"

Traduzione:Il mio cappello

5 anni fa

4 commenti


RenatoDiCo

Ho scritto capello...abbiate pietà

4 anni fa

Layla480846

Forse hai scritto MIO CAPELLO, ma bisognava mettere l'articolo IL MIO CAPELLO

1 mese fa

Ilenia993084

Hello Stefano77988, no ti stai confondendo con l'inglese. La frese era: My hat e te dovevi tradurla in italiano. Non poteva essere the perche si usa come articolo in inglese. Per qualsiasi preblema contattaci nella nostra guida e assistenza. Bye

3 mesi fa

Ilenia993084

Hello 59safra. Hai sbagliato perche hai scritto cappello senza articolo e verbo possessivo. La frase doveva tornare Il mio cappello. Per maggiori informazioni consulta la nostra guida e assistenza. Bye

3 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.