Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"E tu?"

Traduzione:And you?

3 anni fa

10 commenti


alessandro150562

In realtá é sbagliato dire "and you?", é una domanda molto italiano/spagnola... sarebbe estremamente piu corretto dire "and what about you?". Molto British

3 anni fa

Tremendix

Ciao Alessandro, ma qui impari l'inglese americano, non quello britannico... É un po' differente ;-)

2 anni fa

Tremendix

:-0 É scritto di tradurre "E tu" con e congiunzione NON verbo ! É sbagliatissimo "is you" (is =é voce del verbo essere) !

3 anni fa

Darktom1

Io scrivo UOU al posto di you e me la da giusta !?

2 anni fa

simonecap

Massimo un errore puoi fare

11 mesi fa

GiusyeCarm

Scusa and you ho risposto perché mi dice you parola sbagliata e mi segnala che ci vuole you ma si e impazzito???? Mha

2 anni fa

Dariadance

Caro. Alessandro no!!!! É "and you?" !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1 anno fa

Marcelloam14

V

1 anno fa

Marcelloam14

Tttttt

1 anno fa

diegojuven2

è inglese americano

1 anno fa