Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The women's hats are expensive."

Traduzione:I cappelli delle donne sono cari.

5 anni fa

15 commenti


livia.mach1

cari=costosi!

5 anni fa

ValeBritish

Vanno bene entrambi anche per duolingo. Sono sinonimi. Non capisco perchè dovete lamentarvi ogni volta...

4 anni fa

amami06

infatti

2 anni fa

ValeBritish

Vanno bene entrambi anche per duolingo. Sono sinonimi. Non capisco perchè dovete lamentarvi ogni volta...

4 anni fa

Pollon769952

E infatti

1 settimana fa

osvaldo28805

Ma perché traduce "da donna" se c'è "women"?

4 anni fa

EmanueleBE451585

In teoria sarebbe "i cappelli delle donne" perché c'è il genitivo sassone, ma l'ha italianizzata

3 anni fa

amami06

infatti sono esagerati

2 anni fa

alessandro502159

Cosa? Ahahaha

4 anni fa

Yvonne19.72

Mi da errore e invece ho scritto pari pari alla risposta corretta. Mah!

4 anni fa

amami06

pure a me succede

2 anni fa

MonicaEolla

anche a me!

2 anni fa

Cerra989

I cappelli delle donne sono molto costosi e mi da errato? vabè ridicoleria proprio.

2 anni fa

StefanoRug19

macché. Dispendiosi

3 mesi fa

MicheleLut5

Costosi non è un errore

2 mesi fa