"I bambini nascono ogni giorno."

Traduzione:Children are born each day.

5 anni fa

30 commenti


marco.munari
marco.munari

"nascono" è presente, perché si deve tradurre con "are born" (che mi fa pensare a "sono nati")?

4 anni fa

MassimoControllo

Perché "nascere" si traduce con "be born"... quindi "io nasco" = "I am born"

4 anni fa

raimondo67

Perche: "The children born every day" è sbagliato?

4 anni fa

franca.gas

Nascono è presente!!! Perché are born?

4 anni fa

fioref73

Credo sia giusto anche "children born each day".. i born, io nasco..

4 anni fa

rosa.cecil1

Nascono è tempo presente

4 anni fa

specialone32

e nascere ogni giorno (impersonale), come si dovrebbe tradurre? "being born every day"?

3 anni fa

mictaje

Non concordo: each e evey sononentrambi corretti nella pwrifeasi richiesta

3 anni fa

alfiomatt

Il problema è generato dal modo in cui si pone la domanda. Se cita "nascono" cita un verbo presente.

3 anni fa

SimonaF71

Molte frasi sono poste al presente, ma quando le traducono il diplomi da l'errore traducendole al passato e non comprendo il motivo, anzi mi confonde nella comprensione grammaticale. Come nella frase "i bambini nascono ogni giorno " . Questo è presente non passato.

3 anni fa

LuisSaenz6

Ma se "nascono" è "are born", "sono nati" com'è?? Non si può usare il verbo "birth"?

3 anni fa

marcello679173

perchè è sbagliato dire "was born"

2 anni fa

piazza.mer

I born = io nasco e I am born = io sono nato. Nel primo caso born è un verbo, nel secondo è un aggettivo

1 anno fa

Stefano207685

Children born each day...perché me lo dà sbagliato?

1 anno fa

graziella848888

Anche a me

1 mese fa

DarwinTrip

Il fatto che i bambini nascano ogni giorno è una regola generale e ci vuole il presente, come per "The sun rises and sets every day", in cui non viene aggiunto l'ausiliare "is" prima dei verbi specifici. Detto ciò, scrivere "every day" piuttosto che "each day" o ancora "everydays" non vedo che differenza faccia (malgrado l'ultima opzione sia un po' forzata, ma pur sempre corretta).

10 mesi fa

maurizio1000iu

Born in inglese significa partorire, che è una forma passiva. To be born significa essere partorito. Dove sei nato? Where was you born? (Dove sei stato partorito). I bambini nascono Children are born (i bambini sono stati partoriti).

8 mesi fa

maurizio1000iu

SCUSATE ho scritto male e correggo: Born in inglese significa partorire, che è una forma passiva. To be born significa essere partorito. Dove sei nato? Where was you born? (Dove sei stato partorito). I bambini nascono Children are born (i bambini SONO partoriti).

8 mesi fa

mariano801168

nascono è presente, non capisco

1 mese fa

robertofre302804

I think it is more correctly to translate in italian by present indicatif nascono

3 settimane fa

mictaje

Ho gia notato in 10 minuti diversi errori nelle traduzioni e nell uso dei sostantivi. C e ancora molto da lavorare su questa applicazione

3 anni fa

g.armellino

I bambini nascono ogni giorno è una dato di fatto e pertanto va tradotto con il simple present

3 anni fa

Anna1404

I bambini non è = a THE children?

5 anni fa

Viaggiatore

Se non si vuole indicare bambini specifici (e di solito non si vuole), si dice solo "Children are born every day."

5 anni fa

sacchiluisa

Ma a volte duol. ti segnala errore!!!

4 anni fa

sacchiluisa

La traduzione di are born è : SONO NATI. Nascono ogni giorno (azione che continua a svolgersi) si dovrebbe tradurre: ARE BORNING !

4 anni fa

mictaje

Piu corretto keep borning every day oppure each day.

3 anni fa

sacchiluisa

Nascono indica un'azione che si sta svolgendo e andrebbe tradotto con il progressivo = are borning. ARE BORN si traduce : sono nati o nacquero! Non penso di sbagliare.

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.