1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Cammino al mattino."

"Cammino al mattino."

Traduzione:I walk in the morning.

August 17, 2013

6 commenti


c.poli78

Perchè non va messo "at the" at non va usato per indicare una parte specifica della giornata?


Viaggiatore

"At" significa un punto specifico di tempo: "At the time", "at noon", "at the moment", "at dawn". Ma un mattino ha una durata.


CesareGasp

Perché non prende to the?


SilviaPerr

I play in the night è sbagliato. I walk in the morning è giusto. Qualcosa non torna! O sono esatti entrambi o viceversa.


Linube

Per quanto ne sappia solo con "night" si usa "at". Per il resto morning, afternoon ed evening si usa "in the".

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.