1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The dogs, the cats, and the …

"The dogs, the cats, and the horses are animals."

Traduzione:I cani, i gatti e i cavalli sono animali.

August 17, 2013

5 commenti


cavana

Secondo me, il contesto è chiaro: si parla di "animali in generale". L'articolo "the" NON è da inserire, volendo rispettare la regola grammaticale. Qualora, come asserisce Viaggiatore, si parlasse di animali specifici ( sia concesso) la frase dovrebbe essere: The dogs, cats, horses are animals. Sempre volendo rispettare la regola che detta: l'articolo "the" in un'elencazione non si ripete, perchè è invariabile. Bye!


PoloL1

Quanto sei intelligente


briciola_001

In questo caso l'articolo "The" non è un errore inserirlo, visto che, quando si parla di cose in generale, non lo si inserisce?

Non sarebbe più giusto scrivere "dogs, cats and horses are animals"?


Viaggiatore

Sarabbe meglio, a meno che tu non parlassi di animali specifici.


chiara190

è stato messo l'articolo the!!!! è solo che nello scrivere in fretta non ho inserito lo spazio tra l'articolo e la parola.. non potete segnarlo come errore

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.