Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I want to rent a car."

Traduzione:Voglio noleggiare una macchina.

5 anni fa

27 commenti


Dante444464

Non ho messo l'apostrofo,solo un computer o un incapace mi può dare errore!!!

2 anni fa

Annakred

Affittare e noleggiare sono sinonimi.

5 anni fa

cavana

Il verbo nolegggiare un'auto è appropriato,mentre affittare è indicato per: casa, appartamento, ufficio ed altro ... Bye!

5 anni fa

SimEmy

Secondo il mio modesto parere è certamente più appropriato noleggiare in questo caso, ma va bene anche affittare

3 anni fa

belledimamma

Una auto o un'auto e' lo stesso

2 anni fa

CarmineSpi4

da errore anche a me

1 anno fa

Eli891204

No in italiano si scrive un auto senza apostrofo. L'apostrofo si utilizza solo quando il nome che segue l'articolo indeterminato è femminile (es: un'amica) quando il nome è maschile si usa l'articolo indeterminativo un (un auto)

5 mesi fa

davidetarantino

Ma la pronuncia sbagliata "ei car" al posto di "a car" non la sente nessuno?

2 anni fa

Alex.Marchetti

infatti non capisco come mai nessuno se ne sia accorto!

2 anni fa

Emmia
Emmia

penso sia piuttosto americana la pronuncia "ei"

1 anno fa

silvia.mor960770

Macchina e Auto non sono sinonimi?

4 anni fa

AndreaBusso

× noi sì, ev. segnala anche se machine è + generico e fa riferimento a macchinari (sewing machine)

4 anni fa

Manuel761

Ho scritto "wanna" al posto di "want to" e non me l'ha accattato.. me lo aspettavo :D

2 anni fa

Manuel761

*accettato

2 anni fa

robertomedda85

In teoria rent si utilizza per affitti. quando si noleggia un veicolo è preferibile utilizzare "to hire".

2 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Sempre usiamo "rent" per affitti, ma per veicoli è un po' più variegato. Mentre in inglese britannico usiamo le due per veicoli, con "hire" essendo un po' più comune, in inglese americano "rent a car" è molto più comune che "hire a car".

http://www.netspeak.org/#query=%253F+a+car

https://books.google.com/ngrams/graph?content=hire+a+car%2Crent+a+car%2Ccar+rental%2Ccar+hire

http://www.ldoceonline.com/dictionary/rent_1

2 anni fa

angelarolli
angelarolli

In ogni caso fittare e affittare sono la stessa cosa

2 anni fa

MarianoRossignol

infatti; io ho segnalato

2 anni fa

gio849698

Perchè non tradurre : voglio una macchina a noleggio ?

2 anni fa

Emmia
Emmia

"Vorrei noleggiare una macchina" lo prendo giusto.

1 anno fa

F.e.r.r.

car vuol dire automobile no macchina

1 anno fa

i5crl

automobile,auto,macchina sono sinonimi, semmai macchina sarebbe discutibile( macchina è generico-machine--engine car--)......e altre macchine.

1 anno fa

emme620487

Auto = macchina prego correggere

1 anno fa

ElenaSarto1

l'apostrofo tra "una" e "auto" non è obbligatorio

1 anno fa

guido506552

il mio commento è sulla pronuncia. Se non leggo la frase, mi sembra sempre che la voce metta un suono "i" prima di ogni suono "u": in questa frase, mi sembra che dica "I want you rent a car; idem per la pronincia di "Do". E' solo una mia imprssione ?

1 anno fa

massimo367093

Mi segna errore voglio noleggiare un' auto. ???

11 mesi fa

9CF8rfW2

dovreste segnare errore anche quando scrivo IT IS. Se vale, vale sempre.

7 mesi fa