Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"L'albergo è in un viale famoso."

Traduzione:The hotel is on a famous avenue.

0
4 anni fa

6 commenti


TeresaGugl

Perche' on invece di in

15
Rispondi4 anni fa

PhillyAndrea

perche non boulevard? a new york ci sono i boulevard....mha?!?

6
Rispondi3 anni fa

StefanoRai2

Già perché?

0
Rispondi3 anni fa

gaetanorusso1

?????????????

0
Rispondi6 mesi fa

Lory1607
Lory1607

Grazie dabde

1
Rispondi3 anni fa

angelaanto
angelaanto

Perché avenue e non way come suggerisce l'esercizio precedente?

0
Rispondi8 mesi fa