Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Sono pronto a morire."

Traduzione:I am ready to die.

3 anni fa

6 commenti


giuseppede15

altra grattata:)

3 anni fa

nicks87

leggermente macabro...

3 anni fa

silvio.lor

Certo che potevano scegliere una frase più allegra -.-"

2 anni fa

FabioNuti0

Ogni sezione del corso di inglese di Duolingo propone nuovi verbi da apprendere, in questo caso viene proposto il verbo "to die", di cui va saputo il significato se si vuole conoscere l'inglese. Ancora non l'avete capito e leggo i soliti commenti superstiziosi di chi cade dalle nuvole.

1 anno fa

max123453

Quando si dice "allegria"

2 anni fa

Luigi277037

Ma anche no......

3 settimane fa