Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I would like you not to use these words."

Traduzione:Vorrei che tu non usassi queste parole.

3 anni fa

2 commenti


Giankip.

Ho scritto "mi piacerebbe che voi non usaste queste parole" interpretando il "you" della frase come un seconda persona plurale e non singolare. Non dovrebbe andare bene lo stesso?

3 anni fa

Cobalto16

Sono d'accordo con la traduzione ma come la mettiamo con la traduzione letterale ("I would like" tradotto con "vorrei" invece che con "mi piacerebbe")? Spero che sia un buon segnale di acquisita elasticità.

2 mesi fa