Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"La mia amica permette a suo figlio di correre."

Traduzione:My friend lets her son run.

5 anni fa

11 commenti


Pinko-Pallino

Grazie per la delucidazione! ;)

4 anni fa

scazzatissimo

Non lo so nemmeno io. Io ho tradotto " my friend lets run her sun " e me lo ha dato sbagliato. Qualcuno sa dirmi perchè? Grazie

4 anni fa

Viaggiatore

"Sun" = "sole". "Son" = "figlio". "Her son" è grammaticalmente un complemento di termine, e segue immediatamente il verbo.

4 anni fa

Fiore66

anche a me

4 anni fa

tamifoto

non ho ben capito quando il"to" si mette e quando no

5 anni fa

scazzatissimo

Ha si. Ho sbagliato a digitare son. La mia domanda era perchè mi ha dato sbagliato mettere run prima di her son. Grazie Viaggiatore.

4 anni fa

sassa84

MY FRIEND ALLOWS HER CHILD TO RUN, perchè dice che è sbagliato secondo voi? child non si può usare in questo caso?

4 anni fa

fatturi

Perche è sbagliato TO RUN alla fine della frase e melo da senza il TO?

3 anni fa

bigiabetta

child lo usa in tutte le sessioni come figlio..

3 anni fa

EttaRussi

Ci sono 2 risposte valide

3 anni fa