Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"C'è fuoco in cucina."

Traduzione:There is fire in the kitchen.

0
3 anni fa

6 commenti


Gianfranco810509

There is some fire. .. no?

2
Rispondi2 anni fa

Paoletta983

Credo che quella sia la traduzione migliore per "C'è del fuoco in cucina"

2
Rispondi2 anni fa

MABBY
MABBY

I agree. Un fuoco or del fuoco.

0
Rispondi1 anno fa

clarissaclary

vorrei sapere quando si usa it e quando there. grazie

0
Rispondi3 anni fa

gaspacio
gaspacio

"There is/there are" significa "c'è/ci sono".

"It" è il pronome singolar, terza persona, che si usa per indicare oggetti o animali.

2
Rispondi3 anni fa

clarissaclary

lapalissiano, grazie !

1
Rispondi3 anni fa