1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "A Lei piace la frutta?"

"A Lei piace la frutta?"

Traduzione:Do you like fruit?

August 18, 2013

10 commenti


ValeGrigna

ma c'è scritto LUI...NON TU?


Galax99

Hai ragione, altrimenti non ci capisco più niente !!!!


aldebaran7

Però siate più chiari quando usate le forme di cortesia!


vferrantelli

Lei ... tu ... sarebbe meglio che nelle frasi in italiano si usasse sempre TU


eziob

Lei con la maiuscola forse indende la seconda persona plurale non la terza singolare femminile


Carlo1964

È sbagliato usare il plurale fruits in questo caso?


RobertoGeraci

lei...quindi does she likes fruits?...no?


ramsusWebm

Dovrebbe essere.. does she like fruit

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.