Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"A Lei piace la frutta?"

Traduzione:Do you like fruit?

5 anni fa

10 commenti


ValeGrigna

ma c'è scritto LUI...NON TU?

5 anni fa

ValeGrigna

LEI

5 anni fa

Galax99

Hai ragione, altrimenti non ci capisco più niente !!!!

4 anni fa

aldebaran7

Però siate più chiari quando usate le forme di cortesia!

4 anni fa

vferrantelli

Lei ... tu ... sarebbe meglio che nelle frasi in italiano si usasse sempre TU

4 anni fa

cesaretti

a lei non a te.

4 anni fa

eziob

Lei con la maiuscola forse indende la seconda persona plurale non la terza singolare femminile

4 anni fa

Carlo1964

È sbagliato usare il plurale fruits in questo caso?

4 anni fa

RobertoGeraci

lei...quindi does she likes fruits?...no?

4 anni fa

ramsusWebm

Dovrebbe essere.. does she like fruit

3 anni fa