Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I know why you fail."

Traduzione:So perché fallisci.

5 anni fa

17 commenti


lorenzo.p5

"So perchè tu sbagli" non viene accettata. Perchè?

5 anni fa

inermes

anch'io "so perché sbagli" la da errata! non condivido.

5 anni fa

Mimma.I.
Mimma.I.

...ho capito tutt'altro: "I KNOW WHAT YOU FEEL" :)

4 anni fa

enricojacko

Anche io. La pronuncia della voce sembra "I know what you feel"

4 anni fa

Mimma.I.
Mimma.I.

Sono felice di sapere che non è sembrato così solo a me :)

4 anni fa

Viaggiatore

"Because" significa "poiché", "why" significa "per quale ragione". http://www.wordreference.com/iten/perche

5 anni fa

kukitaXD

Grazie mille Viaggiatore.

5 anni fa

kukitaXD

Perché Why e non because?

5 anni fa

_amd_

Provo a risponderti: "because" si usa quando rispondi ad un quesito o spieghi la ragione di qualcosa, mentre "why" si usa per indicare una domanda o indicare che sai la ragione di qualcosa (il perchè) ma senza spiegarla. Because suona "be cause" qualcosa tipo "a causa di"... Esempio di uso in questo caso: "You fail because you lack of method".

4 anni fa

stranamavera

Le ultime due frasi sono assolutamente identiche...l'accento non conta ed una la da errore. Perché in Italiano si scrive in un solo modo....non esiste una lettura diversa della parola perché!!!!

5 anni fa

DumbDawn

State attenti a come è messo l'accento di Perché: a me mi ha dato "So perché fallisci" e "So perchè fallisci", nel dubbio ho cercato come qual è l'esatto modo di scriverlo, ed è il primo, ovvero PERCHÉ.

5 anni fa

j.f.k

so perchè sbagli o perchè fallisci qual'è l'errore

4 anni fa

lorenzo.p5

di sicuro l'errore che fai tu e' quello di mettere l'apostrofo in "qual e' "

4 anni fa

MichelaP

sbagli o fallisci..che differenza fa??

4 anni fa

framalindi
framalindi

Sbagli a dirmi che " so perché sbagli" è sbagliato!

4 anni fa

framalindi
framalindi

Inoltre per correggermi non metti l'accento su "perché"..!!!

4 anni fa

lucianamei1

non condivido

4 anni fa