1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I know why you fail."

"I know why you fail."

Traduzione:So perché fallisci.

August 18, 2013

17 commenti


lorenzo.p5

"So perchè tu sbagli" non viene accettata. Perchè?


inermes

anch'io "so perché sbagli" la da errata! non condivido.


Mimma.I.

...ho capito tutt'altro: "I KNOW WHAT YOU FEEL" :)


enricojacko

Anche io. La pronuncia della voce sembra "I know what you feel"


Mimma.I.

Sono felice di sapere che non è sembrato così solo a me :)


kukitaXD

Perché Why e non because?


_amd_

Provo a risponderti: "because" si usa quando rispondi ad un quesito o spieghi la ragione di qualcosa, mentre "why" si usa per indicare una domanda o indicare che sai la ragione di qualcosa (il perchè) ma senza spiegarla. Because suona "be cause" qualcosa tipo "a causa di"... Esempio di uso in questo caso: "You fail because you lack of method".


Viaggiatore

"Because" significa "poiché", "why" significa "per quale ragione". http://www.wordreference.com/iten/perche


kukitaXD

Grazie mille Viaggiatore.


stranamavera

Le ultime due frasi sono assolutamente identiche...l'accento non conta ed una la da errore. Perché in Italiano si scrive in un solo modo....non esiste una lettura diversa della parola perché!!!!


DumbDawn

State attenti a come è messo l'accento di Perché: a me mi ha dato "So perché fallisci" e "So perchè fallisci", nel dubbio ho cercato come qual è l'esatto modo di scriverlo, ed è il primo, ovvero PERCHÉ.


j.f.k

so perchè sbagli o perchè fallisci qual'è l'errore


lorenzo.p5

di sicuro l'errore che fai tu e' quello di mettere l'apostrofo in "qual e' "


MichelaP

sbagli o fallisci..che differenza fa??


framalindi

Sbagli a dirmi che " so perché sbagli" è sbagliato!


framalindi

Inoltre per correggermi non metti l'accento su "perché"..!!!

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.