"I know why you fail."

Traduzione:So perché fallisci.

August 18, 2013

17 commenti


lorenzo.p5

"So perchè tu sbagli" non viene accettata. Perchè?

August 20, 2013

inermes

anch'io "so perché sbagli" la da errata! non condivido.

October 16, 2013

Mimma.I.

...ho capito tutt'altro: "I KNOW WHAT YOU FEEL" :)

February 19, 2014

enricojacko

Anche io. La pronuncia della voce sembra "I know what you feel"

March 6, 2014

Mimma.I.

Sono felice di sapere che non è sembrato così solo a me :)

March 7, 2014

Viaggiatore

"Because" significa "poiché", "why" significa "per quale ragione". http://www.wordreference.com/iten/perche

August 18, 2013

kukitaXD

Grazie mille Viaggiatore.

August 19, 2013

kukitaXD

Perché Why e non because?

August 18, 2013

_amd_

Provo a risponderti: "because" si usa quando rispondi ad un quesito o spieghi la ragione di qualcosa, mentre "why" si usa per indicare una domanda o indicare che sai la ragione di qualcosa (il perchè) ma senza spiegarla. Because suona "be cause" qualcosa tipo "a causa di"... Esempio di uso in questo caso: "You fail because you lack of method".

February 18, 2014

stranamavera

Le ultime due frasi sono assolutamente identiche...l'accento non conta ed una la da errore. Perché in Italiano si scrive in un solo modo....non esiste una lettura diversa della parola perché!!!!

August 31, 2013

DumbDawn

State attenti a come è messo l'accento di Perché: a me mi ha dato "So perché fallisci" e "So perchè fallisci", nel dubbio ho cercato come qual è l'esatto modo di scriverlo, ed è il primo, ovvero PERCHÉ.

August 22, 2013

j.f.k

so perchè sbagli o perchè fallisci qual'è l'errore

October 21, 2013

lorenzo.p5

di sicuro l'errore che fai tu e' quello di mettere l'apostrofo in "qual e' "

October 21, 2013

MichelaP

sbagli o fallisci..che differenza fa??

February 20, 2014

framalindi

Sbagli a dirmi che " so perché sbagli" è sbagliato!

May 4, 2014

framalindi

Inoltre per correggermi non metti l'accento su "perché"..!!!

May 4, 2014

lucianamei1

non condivido

May 12, 2014
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.