Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Do you have a smaller size?"

Traduzione:Avete una misura più piccola?

0
3 anni fa

9 commenti


Elena685910

Ok

1
Rispondi1 anno fa

AngelDavid883064

Dove si capisce che c"e un comparativo di maggioranza

0
Rispondi3 anni fa

filippo-b

Smaller significa più piccolo (non sarebbe corretto dire more small), come bigger significa più grande, heavyer più pesante, etc.

5
Rispondi3 anni fa

GiovannaMa726360

Smaller

0
Rispondi8 mesi fa

pierluigi.138488
pierluigi.138488

Minore dovrebbe essere corretto

0
Rispondi2 anni fa

Adolfo308122

Ho scritto avete una misura più piccola ma ha dato errore

0
Rispondi1 anno fa

MatteoManc972669

Dubbia la scelta di "misura" rispetto a "taglia"

0
Rispondi11 mesi fa

GiovannaMa726360

O.K.

0
Rispondi8 mesi fa

GiovannaMa726360

Giusto

0
Rispondi8 mesi fa