1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Does she work in this city?"

"Does she work in this city?"

Traduzione:Lei lavora in questa città?

August 19, 2013

10 commenti


romagno45

ho percepito HIS city e non THIS city. Se fosse possibile migliorerei in qualche modo la pronuncia


Marcellino_V

Ciao, ho scritto "does she WORKS in this city?"

ma me lo ha segnalato come incorretto per via della "s" aggiunta da me nel verbo. Come mai, dato che stiamo usando la terza persona singolare, non è necessario aggiungere la "s"??


cavana

La forma interrogativa del presente e del passato indicativo di qualsiasi verbo ( che non sia to have, to be) si esprime in inglese per mezzo degli ausiliari "do" e "did" (sono voci del verbo: to do = fare). L'ausiliare per il presente è DO [ does alla 3° persona sing.] Questi ausiliari (do/does) sono seguiti dall'infinito del verbo base senza "to". Nella frase-esercizio è usato "does" perchè il soggetto "she" è una terza persona. STRUTTURA: do/does + sogg. + verbo base senza "to" : Does she WORK ... Es. Tu lavori in questa città?= DO you WORK in this city? /// Do I see? (vedo io?) - do you see? (vedi tu?) - DOES he/she see (vede egli/lei?) - Do we see? - do you see? - Do they see? -- Bye!


Annalindab

grazie per la spiegazione PERFETTA!


renzodeletteriis

Sembra dica: "Does she work in this cd"? "Lei lavora in questo compact disk?"


Uncaduncas

Quando la lettera T e' compresa tra due vocali, gli americani la pronunciano D.


walt14

si capisce HIS city


Claudiogix

She pronounce "his" not "this". Change please!


jibe74

Ho tradotto con "Lavora in questa città lei?" E me l'ha dato come errore! Perché?


dvonccl

La pronuncia della frase non è corretta. La donna dice "in THE city" (nella città) non "in THIS city" (in questa città).

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.