1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Lei è diventata donna."

"Lei è diventata donna."

Traduzione:She has become a woman.

August 19, 2013

11 commenti


airali76

Ma operato ? O semplice pubertà?


za_2001

è proprio necessario l'articolo?


Viaggiatore

Sì. Senza l'articolo significa la donna in generale.


Cescolinotto

Ma in questa frase la donna è proprio in generale...


Viaggiatore

Lei è diventata una donna particolare, non l'essenza della femminnilita'.


emmecivi

Traduzione letterale: Lei giro' dentro una donna?ma non era il caso di usare il verbo became?


ryo_83

Maledetto articolo ! Perché ?!


Altraalba

Grazie per "spazzatura"...mi sento male, perche ogni volta quando riushire ad arrivare alla fine, solo una lettera mi manca e perso tutto! Il sistema non da il motivo per continuare, la lessica eabastanza stranna... non e scritto "a women" perche si deve scrivere "una donna"?!


fiorenza.m2

Come al solito suggerimento sbagliato

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.