Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lei è diventata donna."

Traduzione:She has become a woman.

4 anni fa

11 commenti


airali76
airali76

Ma operato ? O semplice pubertà?

4 anni fa

alepre79

ahhaha :D

4 anni fa

za_2001
za_2001

è proprio necessario l'articolo?

4 anni fa

Viaggiatore

Sì. Senza l'articolo significa la donna in generale.

4 anni fa

Cescolinotto

Ma in questa frase la donna è proprio in generale...

4 anni fa

Viaggiatore

Lei è diventata una donna particolare, non l'essenza della femminnilita'.

4 anni fa

emmecivi

Traduzione letterale: Lei giro' dentro una donna?ma non era il caso di usare il verbo became?

4 anni fa

ryo_83

Maledetto articolo ! Perché ?!

4 anni fa

Altraalba
Altraalba

Grazie per "spazzatura"...mi sento male, perche ogni volta quando riushire ad arrivare alla fine, solo una lettera mi manca e perso tutto! Il sistema non da il motivo per continuare, la lessica eabastanza stranna... non e scritto "a women" perche si deve scrivere "una donna"?!

4 anni fa

eziob

vERO, VERO

4 anni fa

fiorenza.m2
fiorenza.m2

Come al solito suggerimento sbagliato

4 anni fa