Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"He shows me his students."

Traduzione:Mi mostra i suoi studenti.

0
4 anni fa

6 commenti


lorenzo.p5

perchè non accetta: "lui mi presenta i suoi studenti " ??? e invece accetta " Lui mi mostra i suoi studenti "

1
Rispondi4 anni fa

dada745
dada745

perché "show" vuol dire proprio "mostrare",. PRESENTARE si tradurrebbe con "introduce". bye ! dani

0
Rispondi4 anni fa

il.prof

Come traduzione corretta mette anche "mi presenta ai suoi studenti", allora non dovrebbe accettare anche "mi presenta i suoi studenti"? Ciao!

2
Rispondi4 anni fa

dada745
dada745

io non vedo la traduzione che dici tu, ma mi so accorta già diverse volte di questa cosa strana

0
Rispondi4 anni fa

FabioDivjak

Perché è sbagliato dire.. Lui mostra a me i suoi studenti?

1
Rispondi4 anni fa

MelottiFrancesco

daccordo con fabio dovrebbe accettarla

1
Rispondi4 anni fa