"He shows me his students."

Traduzione:Mi mostra i suoi studenti.

August 19, 2013

6 commenti


lorenzo.p5

perchè non accetta: "lui mi presenta i suoi studenti " ??? e invece accetta " Lui mi mostra i suoi studenti "

August 19, 2013

dada745

perché "show" vuol dire proprio "mostrare",. PRESENTARE si tradurrebbe con "introduce". bye ! dani

August 20, 2013

il.prof

Come traduzione corretta mette anche "mi presenta ai suoi studenti", allora non dovrebbe accettare anche "mi presenta i suoi studenti"? Ciao!

August 20, 2013

dada745

io non vedo la traduzione che dici tu, ma mi so accorta già diverse volte di questa cosa strana

August 20, 2013

Fabiodivjak

Perché è sbagliato dire.. Lui mostra a me i suoi studenti?

February 5, 2014

MelottiFrancesco

daccordo con fabio dovrebbe accettarla

February 27, 2014
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.