Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"It is strawberry season."

Traduzione:È la stagione delle fragole.

5 anni fa

5 commenti


Susanna35
Susanna35

"Strawberry" è un aggetivo. Sorry, I can't say it all in Italian. In this case, it is an adjective modifying "season." The Italian equivalent would translate literally as "the season of strawberries." Don't feel bad, I missed it, too.

3 anni fa

c.poli78

Ma fragole plurale non è strawberries!!!!

5 anni fa

Viaggiatore

Vero, ma è normale in inglese usare la forma singulare prima di un altro sostantivo.

5 anni fa

danielatorroni

perchè non si mette l'articolo the :the strawberry season

10 mesi fa

mpia567

Ho tradotto "è la stagione delle fragole " e mi ha dato errore. . Mah

3 anni fa