"It is strawberry season."

Traduzione:È la stagione delle fragole.

August 19, 2013

20 commenti
Questa discussione è chiusa.


Susanna35

"Strawberry" è un aggetivo. Sorry, I can't say it all in Italian. In this case, it is an adjective modifying "season." The Italian equivalent would translate literally as "the season of strawberries." Don't feel bad, I missed it, too.


c.poli78

Ma fragole plurale non è strawberries!!!!


Viaggiatore

Vero, ma è normale in inglese usare la forma singulare prima di un altro sostantivo.


mpia567

Ho tradotto "è la stagione delle fragole " e mi ha dato errore. . Mah


Carlo522814

Forse l'hanno corretto perché a me l'ha dato esatto


jessica941496

A me l'ha data giusta "È la stagione delle fragole "


inganne.ri

Perchè "delle fragole" in questo caso non diventa " strawberryS' "???


paola140384

Perché é sbagliato: strawberry's season?


danielatorroni

perchè non si mette l'articolo the :the strawberry season


SantaRaspa

Lo scrivo così da dieci volte perché lo da sbagliato


MariaPirre

it is strawberrys' season. Perché me lo dà sbagliato?


AdornoOrsi3

Ripeto! Perché non mi date gli "XP " CHE COQUISTO ? Perché create concorrenti vituali che ( cotrollati da me ) conquistano pochi minuti punteggi impossibili ? Non me ne viene niente perché per il momento stò facendo il corso gratis ! Ma mi sembra tutto una presa in giro VIRTUALE ! Che ne dite?


Donatella519099

Perché me la segnali come errore mentre la traduzione era corretta?


lelebart

Per me si traduce " è una fragola di stagione"


annamaria151444

Ma ogni tanto che succede? Mi sto rompendo...


Ritadgs

Nella pronuncia svelta si capisce STRAWBERRYS....nella lenta STRAWBERRY...io ho optato per strawberrys perché mi sembrava più giusta la frase "La stagione delle fragole" però mi dice che ho sbagliato...


floriana210779

Perché è stata considerata sbagliata la frase quando è identica alla frase corretta? E mi è stato tolto un punto?


c.seminara-.o_

Non funziona, il vostro microfono, lho ripetuto 4 volte

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.