1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Trovate il gatto!"

"Trovate il gatto!"

Traduzione:Find the cat!

August 19, 2013

5 commenti


c.poli78

Perchè è sbagliato scrive "you find the cat"


GianlucaZarrillo

perchè è sbagliato "You find the cat"????? in italiano non mettiamo il soggetto ma in inglese si!!!!!


Kyotrix

L’imperativo è l’unico tempo coniugato inglese che non vuole il soggetto. Esiste solo in seconda persona singolare e plurale: Find the cat! = Trova il gatto! = Trovate il gatto!


gloria.piccoli

Ank io ho scritto <<you find the cat >>

E me lo ha dato sbagliato!!!


chiarainglese59

Con l' imperativo si usa "let's"..perciò..let's find the cat!

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.