Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"He is in the hotel."

Traduzione:Lui è nell'albergo.

3 anni fa

6 commenti


brunoponti1

credo che dovrebbe essere lo stesso: lui è nel hotel

1 anno fa

MassimoBod1

Mi sembra uguale"lui è in un hotel e lui è in hotel o mi sbaglio"?

2 anni fa

InesDiBias

Nell'hotel non in un hotel perché usa l'articolo determinativo

1 anno fa

vkjVDc2l

me la da sbagliata ancha a me LOL

1 anno fa

Michael301775

La pronuncia di hotel non mi sembra corretta o sbaglio ?

7 mesi fa

Francesco643243

Ma come pronunci hotel?

1 mese fa