Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I am in love."

Traduzione:Sono innamorata.

3 anni fa

15 commenti


PaoloFusari0

Io sono innamorato equivale a "mi sono innamorato", che è segnalato qui come errore

3 anni fa

Giuseppe23964

Sono innamorata è segnalato come errore. Mah

2 anni fa

marco208202

Pure a me

2 anni fa

tommasosanti13

sono in amore non va bene metti che sia stato un gatto parlante

1 anno fa

richetto2

la frase inglese non contiene alcuna specificazione circa il tipo di persona, se maschio o femmina, come invece è possibile in italiano. Allora la mia risposta è corretta.

1 anno fa

bruna254176

Sono innamorata = sono innamorato

1 anno fa

Claudia416961

Sono innamorata è segnato errore anche a me!

1 anno fa

Claudia416961

Sono innamorata essendo segnatoberrore e blocca l'unità!!

1 anno fa

bruna254176

Mah!!!!! non è possibile segnalarlo sempre errore "innamorata/o"

1 anno fa

Rosy1341

La mia traduzione è giusta:sono innamorata perché me la dà errata????

1 anno fa

GiuseppeDA697535

Concordo Con Bruna

10 mesi fa

diegotd74

Da cosa si deduce il genere dato che al maschile mi da errore?

9 mesi fa

Alfredo961422

Sono innamorato me lo segna errore. Perché al femminile risulta corretto?

8 mesi fa

Alfredo961422

È giusto che venga segnato errore....solo le donne si innamorano....ahahaah

8 mesi fa

Giovanni190991

Traduzione uguale

8 mesi fa