Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The girl eats apples."

Traduzione:La ragazza mangia le mele.

5 anni fa

14 commenti


surferdiego

terza persoba singolare.

3 anni fa

Maxplus

Non ho capito perché nel singolare "eat" bisogna aggiungere la s

4 anni fa

Thoughtdiva

Solo per he/she/it. Non è un buon motivo -si deve solo memorizzarlo! http://www.utelio.it/simple-present.php

4 anni fa

jonny9090

ma perche eats con la -s in questa frase? invece nelle altre frasi tipo " the horses eat apple" oppure "they eat apples" oppure "she eat apples" perche qua "eat" si scrive senza -s? invece in questa frase "eats" con la -s

4 anni fa

lella1318

perchè è terza persona singolare

4 anni fa

FrancaGian3

il microfono non mi ha funzionato più ed io ho scritto un po' quello che mi ricordavo

3 anni fa

ClaudioVecchi

Chi? Lei? Terza persona singolare. Ecco perché si aggiunge la "s".

3 anni fa

Cornpipa

Hi scritto bene perche me la dai sbagliats/

3 anni fa

Letiziapre1

Per te fosse

2 anni fa

Letiziapre1

Per te potrebbe essere

2 anni fa

mauri1300

the girl eats apples

2 anni fa

ClaudioDas5

Non si capisce nulla

1 anno fa

max296012

Salve volevo capire perché girl che io ho tradotto come ragazza mi dice che è bambina?

1 anno fa

valeria548692

Perché se non c è l'articolo the è sbagliato tradurre mangia mele?

3 mesi fa