"The girl eats apples."

Traduzione:La ragazza mangia le mele.

August 20, 2013

19 commenti


surferdiego

terza persoba singolare.

February 28, 2015

Maxplus

Non ho capito perché nel singolare "eat" bisogna aggiungere la s

August 21, 2013

Thoughtdiva

Solo per he/she/it. Non è un buon motivo -si deve solo memorizzarlo! http://www.utelio.it/simple-present.php

August 21, 2013

Maria410170

Tu dici che nel singolare si dovrebbe mettere la s?? Assurdo

June 26, 2019

FrancaGian3

il microfono non mi ha funzionato più ed io ho scritto un po' quello che mi ricordavo

September 16, 2014

ClaudioVecchi

Chi? Lei? Terza persona singolare. Ecco perché si aggiunge la "s".

October 2, 2014

Cornpipa

Hi scritto bene perche me la dai sbagliats/

March 4, 2015

Letiziapre1

Per te fosse

June 10, 2016

Letiziapre1

Per te potrebbe essere

June 10, 2016

mauri1300

the girl eats apples

July 24, 2016

ClaudioDas5

Non si capisce nulla

December 24, 2016

max296012

Salve volevo capire perché girl che io ho tradotto come ragazza mi dice che è bambina?

June 5, 2017

valeria548692

Perché se non c è l'articolo the è sbagliato tradurre mangia mele?

May 18, 2018

Antonio694048

Perché in italiano mi inserisce l'articolo ed in inglese no?

February 12, 2019

CinziaGrol

Perche si traduce con l'articolo ... "le" mele ?

February 13, 2019

ombretta76300

La risposta è giusta

March 3, 2019

Federico192655

Ho messo le al posto di la

July 22, 2019

elissa977

Perché non si scrive 'The girl eat the apples'? Troppo ripetitivo?

September 11, 2019

miriamSupp1

Ii ho fatto la traduzione giusta è mi dice che è sbagliata.Non è la prima volta che mi capita

September 12, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.