1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The girl eats apples."

"The girl eats apples."

Traduzione:La ragazza mangia le mele.

August 20, 2013

38 commenti


surferdiego

terza persoba singolare.


Clavek63

Chi? Lei? Terza persona singolare. Ecco perché si aggiunge la "s".


mauri1300

the girl eats apples


max296012

Salve volevo capire perché girl che io ho tradotto come ragazza mi dice che è bambina?


valeria548692

Perché se non c è l'articolo the è sbagliato tradurre mangia mele?


nonsonoqui

Nel listening la parola GIRL non è comprensibile


Thoughtdiva

È un accento americano ma è facilmente comprensibile per un madrelingua inglese, direi.


Albertinolo

Non è comunque una pronuncia "didattica" ma piuttosto uno slang e induce ad incomprensioni valutate nel test come errori di conoscenza del termine. Meglio riservare queste pronunce ad un maggiore livello di perfezionamento. Ascoltate piuttosto la pronuncia che da google traduttore di girl


Thoughtdiva

Non è "slang" - è semplicemente un accento diverso...

Google traduttore per me ha la pronuncia australiana - suona MOLTO diversa! Forse per te è la pronuncia di Inghilterra? Anche molto diversa degli Stati Uniti.


Maxplus

Non ho capito perché nel singolare "eat" bisogna aggiungere la s


Thoughtdiva

Solo per he/she/it. Non è un buon motivo -si deve solo memorizzarlo! http://www.utelio.it/simple-present.php


MartinaGio986597

Cosa non è un buon motivo?


Maria410170

Tu dici che nel singolare si dovrebbe mettere la s?? Assurdo


Niss07

La s si aggiunge solo alla terza persona singolare


FrancaGian3

il microfono non mi ha funzionato più ed io ho scritto un po' quello che mi ricordavo


Antonio694048

Perché in italiano mi inserisce l'articolo ed in inglese no?


elissa977

Perché non si scrive 'The girl eat the apples'? Troppo ripetitivo?


miriamSupp1

Ii ho fatto la traduzione giusta è mi dice che è sbagliata.Non è la prima volta che mi capita


Alessandra126279

Se manca l'articolo in inglese perché lo devo mettere in italiano? Perché lo segna come errore a volte si e a volte no?


jonny9090

ma perche eats con la -s in questa frase? invece nelle altre frasi tipo " the horses eat apple" oppure "they eat apples" oppure "she eat apples" perche qua "eat" si scrive senza -s? invece in questa frase "eats" con la -s


lella1318

perchè è terza persona singolare


Thoughtdiva

❤❤❤❤❤ ha ragione. The girl è "she": una terza persona singolare (vedi il mio link di sopra). Non è possibile dire "she eat apples" come il tuo esempio. Inoltre, non si puo dire "eat apple", perché apple è un sostantivo numerabile (countable). Dovrebbe essere "eat an/the apple" oppure "eat (two/ three/ many) apples".


linkinsarah

Ma ti stai zitto tu????!!!!


Maxplus

Ok grazie. Ho capito


Cornpipa

Hi scritto bene perche me la dai sbagliats/


Letiziapre1

Per te potrebbe essere


ClaudioDas5

Non si capisce nulla


CinziaGrol

Perche si traduce con l'articolo ... "le" mele ?


ombretta76300

La risposta è giusta


Federico192655

Ho messo le al posto di la


Laura650945

The girl eats apple

Le ragazze mangiano mele! Perché mi chiedi l'articolo?? Non c'è scritto "the apple" Non è la prima volta che sbagliate e togliete vita


Maria410170

Ha ha ha avete visto questo/a

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.