"You appeared at my door."

Traduzione:Sei apparso alla mia porta.

5 anni fa

24 commenti


anthinoous

non si dice e scrive tu apparvi in italiano ma si dice e scrive tu apparisti

5 anni fa

giovanni535343

Tu apparivi e' imperfetto quindi si puo dire tutti e due i modi il simple past traduce anche l'imperfetto non capisco perche duolingo lo da sbagliato

1 anno fa

maddalenas17

Perché "voi siete apparsi alla mia porta" me lo da errore?

3 anni fa

rebeccaahh

Però il "6" invece del "sei" non si può accettare

3 anni fa

liverpoolrox

Anche io d'accordo con Rebeccahh ... il "6" come verbo essere è ridicolo...

3 anni fa

SaroNeil
SaroNeil

Ho messo "Sei comparso alla mia porta" e me l'ha accettata.

4 anni fa

scarababao38

Come traduzione corretta da:,, Sei apparso alla mia porta,, la domanda allora non doveva essere con ,,You are ......?

5 anni fa

Thoughtdiva

Vedi questo link per la formazione del "simple past" in inglese: http://www.nspeak.com/newbasic/grammatica/nuova_pa11.htm In questo esempio in italiano, bisogna "essere" o "avere" come l'ausiliaria. Per lo stesso significato, si può usare il "simple past" in inglese che bisogna solo il pronome personale (come "you") e la forma passata del verbo (come "appeared"), NON un'ausiliaria. Quindi, "(tu) sei apparso" vuol dire "you appeared". La parola "sei" non è tradotto come "you are" nel questo contesto. Vedi gli esempi sul link. Spero che sia chiaro. Se no, forse un italiano può spiegare meglio :)

5 anni fa

Massimiliano71.

Ma you non significa Tu o anche Voi?

3 anni fa

teresapiro1

Infatti lo penso anch'io . Perché me l'ha dato per errore?

2 anni fa

ziapatty1

Io ho sbagliato perché ho scritto è apparso ma lui mi corregge con "6 apparso". Ma da quando i verbi si scrivono con i numeri? Mi sono persa qualcosa?

3 anni fa

giorgioQuenn

Voi appariste alla mia porta= Voi siete apparsi alla mia porta, li da entrambi errati. Va' segnalato.

2 anni fa

scarababao38

grazie a Thoughtdiva ora mi e' chiaro, pero' penso che ogni tanto sarebbe utile conoscere in anteprima qualche regoletta grammaticale per poter formare una frase corretta, altrimenti i cuori se ne volano via.

5 anni fa

FrancescoP87740

Perché alla traduzione "(tu)comparisti alla mia porta" lo da come errore scegliendo "apparisti"?

2 anni fa

o3pietro3

ti sei presentato alla mia porta, mi sembra corretto in italiano,appaiono i fantasmi.

2 anni fa

giorgioQuenn

WoW!!!! Sono completamente d'accordo con te e l'ho scritto anch'io in un altro commento per un'altra frase. Capita di apparire all'improvviso come una visione. Di solito però in Italia appaiono i fantasmi. Per il resto: ci si presenta alla porta; ci si presenta ad un colloquio; ci si presenta ad una festa; ci si presenta a casa della ragazza etc. Si dice per esempio che si è presenato al colloquio senza cravatta o si è presentato all'ingresso del casinò senza giacca. In italiano quando mai, in tutti i casi, si appare? Quando si tratta di persone scomparse o sparite, che all'improvviso riappaiono o appaiono a casa mia o tua (o chissenefrega) dal nulla. Ma non è questo il caso. Mah!?

2 anni fa

VincenzoCi169253

Sei apparso alla mia porta, è corretto. Nel senso che ci si può presentare inaspettati dopo un tempo variabile di assenza e senza preavviso!

2 anni fa

valkyrio2
valkyrio2

tu spparivi alla mia porta. mi ha dato errore

2 anni fa

Dott.Assenzo

Siete apparsi all mia porta è pure giusto! Il gufo lo dà errore! Prego il gufo di correggere!

2 anni fa

lMdk46nS

Ho detto la medesima cosa

1 anno fa

MonicaFore10

6 e un numero????

1 anno fa

Giuseppe104628

Anche : Siete apparse alla mia porta

1 anno fa

Francesco643243

Perché Duo non ha accettato il pronome You?

2 mesi fa

Francesco643243

Io ho tradotto senza il tu ma non ho visto nessuna spiegazione da parte vostra. Vergognatevi.

2 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.